È un servizio pensato per tutte quelle famiglie che vogliono raccontare come sono nate e poi cresciute, per tutte le coppie che vogliono dedicarsi un momento prima dell’inizio di un nuovo ed entusiasmante capitolo della loro storia.

So che vedere il cambiamento del proprio corpo può portare sentimenti contrastanti, ma quello su cui mi concentrerò sarà soprattutto la connessione della coppia e le sensazioni che la accompagnano durante questa avventura straordinaria, mantenendo il mio stile autentico e spontaneo in un’ATMOSFERA RILASSATA.

La mia parola d’ordine è contatto, che ricerco attraverso la complicità nello scintillio degli occhi che si incontrano, nelle mani che non vorrebbero lasciarsi mai.

Consiglio di prenotare questa sessione con anticipo così da poterla realizzare intorno alla 32esima settimana, quando avrai una bella pancia rotonda da mostrare, ma prima che la stanchezza e il gonfiore abbiano la meglio.

Possiamo realizzarla sia in esterna alla luce calda del tramonto, che nell’intimità di casa, e dura circa 1 ora e mezza, (40 min se abbinata al neonato).

Al momento della prenotazione concorderemo un primo incontro conoscitivo durante il quale parleremo dell’organizzazione della sessione, del mood, degli outfit, e sarò a disposizione per ogni domanda.

Nelle settimane successive alla sessione mi occuperò di selezionare e postprodurre le foto migliori, dopodiché potrai scegliere tra stampe, album, e file digitali i prodotti che rispondono meglio alle esigenze della tua famiglia.

Penso alla maternità come a uno stato di grazia, ad un dono fatto alla donna che diventa portatrice di una nuova vita, per cui è importante ricordare questo momento e questa sensazione di gratitudine alla vita. Se ti fa piacere puoi curiosare anche tra le immagini del servizio Newborn, se vengono prenotati insieme potrai approfittare di uno sconto.