In questo caso la mia parola d’ordine è movimento: immaginati corse, giochi, carezze, abbracci, coccole, risate e dolci sguardi, piccoli momenti che nella frenesia della quotidianità passano inosservati.
Mi piace giocare con i bambini, farli scorrazzare, divertire; vado in brodo di giuggiole sia che mi regalino sorrisi ma anche facce buffe o serie, sia che mi concedano il privilegio di entrare nel loro mondo, di raccontare la loro unicità e creatività.
Questo servizio fotografico si svolge in esterno, alla luce del tramonto o dell’alba, oppure a domicilio per una sessione lifestyle che racconti la vostra quotidianità attraverso i miei occhi (momento del bagnetto, colazione della domenica mattina, tradizioni particolari di famiglia, preparazione di una torta…).
Suggerisco di farlo con bambini che abbiano almeno 6 mesi, ma ogni età sarà raccontata in base alle proprie caratteristiche.
Al momento della prenotazione concorderemo un primo incontro conoscitivo durante il quale parleremo dell’organizzazione della sessione, del mood, degli outfit, e sarò a disposizione per ogni domanda.
Nelle settimane successive alla sessione mi occuperò di selezionare e postprodurre le foto migliori, dopodiché potrete scegliere tra stampe, album, e file digitali i prodotti che rispondono meglio alle vostre esigenze.
Quello che puoi aspettarti da questa sessione è del tempo per la famiglia, per creare ricordi da riguardare tra qualche anno con un po’ di nostalgia mista a felicità, sfogliando magari un meraviglioso album insieme ai tuoi figli ormai non più bambini.